About ATPubliMEDIA

ATPubliMEDIA è il front end del gruppo ATSardinia, che sviluppa e condivide un’idea iniziale che si evolve nel digital devide.
Nasce dagli studi, dall'esperienza e dall'attività del fondatore Giampaolo Mocci

“Creare uno spazio virtuale dove condividere l'ambiente reale”.


Dall’idea al progetto e dal progetto alla realizzazione di questo virtual space, attraverso strumenti e metodi fruibile da web o in presenza. In questo periodo storico di grande transizione e mutamento delle relazioni sociali e con la sempre maggiore affermazione dei social network, il gruppo ATSardinia cresce e si evolve giorno dopo giorno in linea con i cambiamenti tecnologici e di comunicazione moderni. Un gruppo fatto da individualità che affermano la loro professionalità nei vari ambiti e domini d’interesse.
ATSardinia è un social object orientato ai new media e alle nuove tecnologie, un wiki di informazioni verificate, selezionate, schedulate e rese accessibili on line.
ATSardinia è un social media di professionisti che mettono a disposizione degli utenti informazioni e servizi.

Mission

ATPubliMEDIA realizza uno spazio condiviso accessibile a tutti coloro che voglio sfruttare i nuovi media per ritagliarsi il proprio spazio e la propria identità nel mercato globale. Il cliente moderno è impegnato e con i tempi ristretti, sempre alla ricerca di servizi facilmente accessibili e a portata di touch. Consapevole che ama interagire, conoscere e che richiede ai propri fornitori servizi sempre più efficienti e rapidi. ATPubliMEDIA è l'agency che crea gli strumenti, in grado di stimolare i grilletti emozionali (gli “emotional triggers” come definiti nel marketing inglese) del target di riferimento per le aziende, per definire un'identità d'impresa e inserirsi in un contesto globale definendo spazi e consensi. Un percorso che ATPubliMEDIA realizza a stretto contatto con l'azienda e o con i referenti del proprio business. Processo che si espleta con formazione, workshop, webinar sulle nuove tecnologie, nuovi media e social network.

“Conoscere per reagire alle continue innovazione del mondo produttivo".


Vision

ATPubliMEDIA è un ponte reale, con una realtà virtuale. Il trait d'union per districarsi in un'epoca di transizione, che sempre più varca i confini della connessione uomo/macchina.
Metodo e strumenti capaci di rendere le difficoltà teconologiche opportunità di crescita.

“Aggiornamenti professionali per aggiornarsi professionalmente".



Our Skill

95%

Training

85%

New media

80%

Graphic
design

90%

to
communicate

Team of ATPubliMEDIA

Team, skills and professionalism.

Giampaolo Mocci

Founder and CEO

Laurea in Scienze delle Comunicazioni, esperienza ventennale in ambito di trainig formativo, collaborazioni con aziende del settore outdoor per lo sviluppo e la promozione dei prodotti

Teachers

Trainers group

Un gruppo di professional trainers, preparati e esperti. I trainer ATPubliMEDIA si distinguono per la passione per la condivisione e la capacità di trasmettere conoscenze ed esperienze, attitudini indispensabili per la crescita professionale dei partecipanti.
Punti di forza:
- padronanza delle metodologie didattiche e pedagogiche
- esperienza specifica e di alto livello in un campo professionale
- offerta di formazione continua con i migliori programmi nei vari domini del digital device

Strategies

realization of plans

Un buon piano è un buon alleato per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo.
Creiamo il Piano Editoriale o il Piano di Comunicazione ideale alle tue esigenze, competenze e risorse.

Consulting

Support services

La consulenza puntale e precisa a garanzia di un supporto qualitativamente efficace ed efficiente.